Nella notte

Sturla, incendio devasta abitazione. Due persone intossicate, palazzo evacuato per due ore

vigili del fuoco bolzaneto notte

Genova. Due persone sono state trasportate in codice giallo al San Martino di Genova questa notte a seguito di un incendio sviluppatosi nella loro abitazione.

E’ successo a Sturla, in via Cadevilla, al civico 13, dove poco dopo le 3 e mezza le fiamme sono divampate in due stanze: madre e figlio hanno inizialmente provato a spegnere l’incendio, ma poi si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Per questo motivo entrambi hanno respirato fumo, ed è stato necessario il ricovero. La casa è stata successivamente messa in sicurezza, mentre per qualche minuto anche altri condomini sono stati fatti uscire dalle loro abitazioni per precauzione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.