Nuoto per salvamento

Sportiva Sturla, quattro atlete si fanno valere all’Ocean Kids di Andorarisultati

Genovesi al quinto posto nella classifica per società

kids

Genova. Nella consueta cornice di entusiasmo e divertimento che sempre caratterizza l’evento, si è svolta domenica 29 settembre ad Andora la seconda tappa 2019 dell’Ocean Kids, manifestazione di gare oceaniche di nuoto per salvamento dedicata alle categorie Esordienti A e B.

Quinto posto nella classifica per società per la Sportiva Sturla, che si è presentata con sole quattro atlete: Alessandra Luccoli, Sara Lucifredi, Giulia Massa e Michela Cammisotto.

Terzo posto nella gara bandierine per la trascinatrice Alessandra Luccoli che arriva a ridosso del podio anche nella gara di corsa-nuoto-tavola. Ottimo quarto posto per Sara Lucifredi nella gara con tavola. Brave le ragazze della staffetta tavola Alessandra Luccoli e Michela Cammisotto, quarte per un soffio.

Ottimo invece il quartetto composto da Alessandra Luccoli, Michela Cammisotto, Sara Lucifredi e Giulia Massa, seconde nella staffetta torpedo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.