Protesta

Si Cobas, contro il licenziamento di 5 facchini presidio davanti alla Coop Di Negro

Il licenziamento è avvenuto a Rivalta Scrivia. La scorsa settimana un volantinaggio si era svolto davanti alla coop di Piccapietra

Generica

Genova. Presidio questo pomeriggio dalle 17.30 davanti alla coop Di Negro da parte del sindacato Si Cobas.

Il presidio è stato indetto in solidarietà ai 5 lavoratori facchini licenziati presso il magazzino Coop di Rivalta Scrivia.

“Denunce e manganellate non fermeranno la lotta – dice il sindacato in una nota – per sostenere questi lavoratori, per inchiodare alle proprie responsabilità la Coop tutti davanti alla Coop di Di Negro, per volantinare e far sentire la voce di questi lavoratori”

“Costruiamo una campagna nazionale di boicottaggio contro la Coop – spiegano i Si Cobas – che sfrutta e manganella gli operai”.

Più informazioni
leggi anche
Presidio Si Cobas alla coop Di Negro
La protesta
Licenziamenti a Tortona, alla Coop di Di Negro volantinaggio e protesta dei Si Cobas

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.