Ops

Sampierdarena, trasporto eccezionale per il nuovo ponte abbatte un semaforo

Il maxi concio ha scontrato il palo durante il viaggio verso il cantiere di via Fillak, non ci sono feriti

Generica

Genova. Un trasporto eccezionale diretto al cantiere del nuovo ponte sul Polcevera ha abbattuto il palo di un semaforo sul margine di levante del ponte di Cornigliano. È successo intorno alle 22.30. Sul posto le pattuglie della polizia municipale e i vigili del fuoco per rimuovere l’ingombro.

A provocare l’incidente è stato uno dei veicoli che trasportano i maxi conci di acciaio per la costruzione del nuovo viadotto. Il mezzo, scortato come di consueto, stava procedendo in via Pieragostini in direzione di piazza Vittorio Veneto e via Fillak quando, probabilmente per un errore di manovra, il rimorchio ha scontrato il semaforo facendolo piombare sulla carreggiata.

La strada era già chiusa al traffico, quindi non si segnalano particolari disagio. Non risultano persone ferite né danni ad altri oggetti.

leggi anche
Generica
Cambio di programma
Nuovo ponte, trasporti eccezionali oggi, mercoledì e venerdì: intanto al cantiere si assemblano gli impalcati
aster semaforo
L'intervento
Ponte di Cornigliano, ripristinato il semaforo abbattuto da trasporto eccezionale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.