"smattato"

Sampierdarena, chiede informazioni ai carabinieri da ubriaco e va in escandescenze. Denunciato per resistenza

Sanzionato anche per lo stato di ubriachezza molesta

Savona, controlli dei carabinieri in città
Foto d'archivio

Genova. I Carabinieri della Stazione di Genova Sampierdarena, al termine di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per “resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza” un 50enne, residente a Villalvernia, con pregiudizi di polizia.

L’uomo, infatti, si è presentato presso il comando dei carabinieri di Sampierdarena per chiedere alcune informazioni. I militari, hanno quindi richiesto i documenti per identificarlo. Ma la cosa ha fatto scattare la rabbia dell’uomo.

Nel momento di calmarlo, ha opposto quindi resistenza, diventando denunciabile. Nella circostanza veniva elevata una sanzione amministrativa, poiché in evidente stato di alterazione per uso di sostanze alcoliche.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.