Decisione presa

Sampdoria-Roma, domani si gioca. La decisione di Comune e Lega Calcio

Le condizioni meteo non preoccupano

Sedi istituzionali e palazzi e piazze simbolo della città

Genova. Sampdoria-Roma si giocherà regolarmente. La decisione arrivata nel pomeriggio di oggi, è stata presa da Comune di Genova e Lega Calcio

“Allo stato attuale le condizioni meteo previste per la giornata di domani non esprimono criticità tali da portare al rinvio della manifestazione” scrivono dall’ufficio stampa della civica amministrazione, dopo che nel primo pomeriggio Arpal ha emesso l’avviso di allerta arancione per la giornata di domani.

Nel frattempo dalla capitale è partito il pullman del A.S. Roma, che questa sera sarà in città, pronta per scendere in campo contro i blucerchiati al Ferraris di Marassi alle 15.

leggi anche
Generica
Previsioni
Allerta meteo, notte tranquilla su Genova ma la fase più intensa inizierà stasera

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.