Vergogna

Sampdoria-Roma, ‘buu’ razzisti contro Vieira. La società si scusa

L'episodio durante il primo tempo, i giallorossi su twitter: "Non tolleriamo alcun genere di razzismo"

Sampdoria-Inter

Genova. Episodi di razzismo al Ferraris in occasione della gara tra Sampdoria e Roma.

Durante il primo tempo dal settore ospiti occupato da circa 2000 tifosi giallorossi si sono uditi “buu” razzisti nei confronti di Ronaldo Vieira, centrocampista di colore della Sampdoria. L’episodio sarebbe stato ripetuto in più occasioni ed è stato annotato dal quarto uomo.

La società giallorossa si è poi scusata su Twitter: “L’AS Roma si scusa con Ronaldo Vieira per i buu razzisti subiti. La società non tollera alcun genere di razzismo e supporterà le autorità nell’individuare e, conseguentemente, mettere al bando i responsabili degli insulti razzisti nei confronti del centrocampista”.

 

 

leggi anche
Sampdoria Vs Roma
Decisione
Sampdoria-Roma: cori razzisti contro Vieira, nessuna sanzione dal giudice sportivo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.