Canottaggio

Rowing Club Genovese, una raccolta fondi per Hong Kong

Il team cerca le risorse per partecipare ai campionati mondiali di Coastal Rowing

canottaggio_HongKong_Rowing

Genova. Il Rowing Club Genovese si prepara per i campionati mondiali di Coastal Rowing che si svolgeranno ad Hong Kong da venerdì 1 a domenica 3 novembre.

Per farlo al meglio la società e i suoi atleti, reduci e uscenti vittoriosi dai campionati italiani di Coastal Rowing, fanno appello alla passione per questo sport, da parte dei canottieri e non, chiedendo un aiuto per le spese del viaggio e della regata che li vedrà protagonisti ai Mondiali di Hong Kong.

La società e i suoi atleti rivolgono un grazie sentito a tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa, nella speranza di riuscire a realizzare al meglio questo sogno.

Per saperne di più e contribuire alla raccolta clicca qui.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.