Solidarietà attiva

Ragazzo investito e ucciso da una volante della polizia a Cornigliano, oltre 7 mila euro per la famiglia di Sharmy

Il consorzio Pianacci rende noto il primo bilancio della raccolta, che non si ferma qui

Generica

Genova. La raccolta promossa dal consorzio Pianacci è stata un successo grazie alla collaborazione dell’IC Voltri II.

In dettaglio 2265 euro sono stati raccolti dall’Istituto Comprensivo Voltri II, 3261,50 euro sono pervenuti (anche da fuori Genova) sul cc bancario del Circolo Pianacci, e 1590 euro i contributi portati direttamente alla nostra segreteria, per un totale di 7116,50 euro.

“A Valentina faremo pervenire anche i messaggi di affetto che diverse persone hanno voluto formulare per dare un significato ancora più profondo alla loro generosità” spiega Carlo Besana.

Ma non finisce qui, precisa il presidente del Pianacci: “Chi volesse sostenere il difficile percorso che Valentina e Davide dovranno affrontare può nuovamente fare riferimento al Circolo Pianacci, sia di persona (presso il bar tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 15.30 alle 19.00) che tramite il cc bancario (Banca Intesa) utilizzando il codice IBAN IT26T0306909606100000004636”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.