Cronaca

Ragazza perseguita l’ex fidanzato per un anno, denunciata per stalking

Minacce e pedinamenti, il gip ha disposto per lei il divieto di avvicinamento

stalking

Genova. Non ha accettato la fine della relazione e per un anno ha perseguitato, pedinato e minacciato l’ex. Protagonista della vicenda una ragazza genovese di 21 anni, alla quale è stata applicata la misura del divieto di avvicinamento al suo ex fidanzato, 29 anni.

L’uomo ha denunciato tutto ai carabinieri vedendo che le minacce diventavano sempre più insistenti e gravi e che i pedinamenti non smettevano, nonostante la relazione fosse finita da 12 mesi.

Il gip ha disposto il divieto di avvicinamento e i militari lo hanno notificato alla giovane. In caso di violazione la misura verrebbe aggravata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.