Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Promozione girone A: Serra Riccò e Sestrese colgono i 3 punti nei recuperi risultati

Sconfitte Veloce e Legino. Fissati gli ultimi tre incontri ancora da giocare: ecco le date

Serra Riccò. Ieri sera si è disputato un recupero del 2° turno. Il Serra Riccò ha battuto la Veloce per 5-1. Per i vincitori gol di Ferrero, doppietta di Lobascio e poi reti di Ennaouy e Albanese. Per i granata temporaneo 4 a 1 ad opera di Giguet. Il primo tempo si era chiuso sul 2 a 0.

Questa sera, nel recupero della 1ª giornata, la Sestrese ha sconfitto il Legino per 1-0 con gol di Anselmo ad inizio ripresa.

La partita tra Loanesi San Francesco e Praese verrà disputata domenica 6 ottobre alle ore 15 al De Vincenzi di Pietra Ligure.

Stabilita la data del recupero Celle Ligure contro Dianese e Golfo: si disputerà mercoledì 9 ottobre con inizio alle ore 20,30.

Anche Via dell’Acciaio-Arenzano verrà recuperata mercoledì 9 ottobre alle ore 20,30.

Legino-Camporosso, invece, si disputerà giovedì 10 ottobre alle ore 21.

Per quanto riguarda le squalifiche, Lorenzo Zunino (Bragno) e Jonathan Luis Zuloaga Contreras (Veloce) sono stati fermati per due turni.

Una giornata di squalifica è stata comminata a Fabio Laera (Dianese e Golfo), Michele Romeo (Legino), Alessio Stabile (Praese) e Andrea Guerra (nella foto) (Veloce).

Mario Gerundo, allenatore della Veloce, è stato squalificato per una gara.

Ammenda di 200 euro all’Arenzano “per aver consentito l’ingresso in campo durante il riscaldamento e, successivamente, nello spogliatoio della società e, poi, al termine della gara, ancora nello spogliatoio della società, ad un soggetto non presente in distinta ed indossante una polo della società medesima, in entrambi i casi accompagnato dal figlio. Il predetto soggetto, durante la gara, rivolgeva ripetute espressioni ingiuriose ad un assistente arbitrale, accompagnate da altre di minaccia (infrazione rilevata da un assistente arbitrale)”.

Il Ceriale è stato multato di 100 euro “per il comportamento di un gruppo di propri sostenitori in campo avverso, i quali, a partire dal 30′ e per tutta la durata della gara, rivolgevano espressioni ingiuriose ad un assistente arbitrale ed altre di indiretto stampo razzista (infrazione rilevata da un assistente arbitrale)”.

La classifica marcatori dopo 3 giornate:

4 reti: Lobascio (Serra Riccò), Daddi (Ceriale)

3 reti: Zunino (Bragno), Akkari (Sestrese), Saporito, F. Baroni (Varazze Don Bosco), Al. Salzone (Ventimiglia)

2 reti: Troiano (Arenzano), Ventre (Ventimiglia), Fantoni (Ceriale), Zito (Camporosso), Giguet (Veloce), Anselmo (Sestrese), L. Baroni, Angella (Varazze Don Bosco), Draghici (Serra Riccò)

1 rete: Sattin, Piroli, Ardinghi, Anselmo (Sestrese), Maida (Veloce), Falsini, Orero (Via dell’Acciaio), An. Piombo, Raiola, Sofia (Celle Ligure), Tagliabue, Gagliardi, Crocilla (Varazze Don Bosco), Rapetto (Bragno), Rossi, Morando, Forte, Minardi, Perego (Praese), Bianchi, Lupi, Mancini (Arenzano), Cutellè, Miceli, Tarantola, Cuneo, Gambacorta, Ferrigno (Taggia), Tofanica, Calcopietro, Grifo (Camporosso), Badoino (Ceriale), Scappatura (Ventimiglia), Ferrero, Ennaouy, G. Albanese (Serra Riccò), Avanzi, Romeo (Legino)

Autoreti: 1 Bonara (pro Dianese e Golfo)