Nulla di deciso

Allerta arancione per domenica: ancora incertezza sul rinvio di Sampdoria-Romarisultati

La decisione potrebbe essere presa nelle prossime ore

Gradinata Sud col Sassuolo

Genova. La Lega calcio al momento non ha ancora preso nessuna decisione circa il rinvio o meno del match Sampdoria-Roma previsto domani alle 15 allo stadio di Marassi.

Al momento la protezione civile ha diramato a partire dalla mezzanotte di oggi e per tutta la giornata di domani un’allerta arancione che quindi non prevede il rinvio automatico della partita.

Dal Comune di Genova fanno sapere che “La situazione verrà riesaminata nel pomeriggio quando verranno analizzati nuovi bollettini meteo”.

Un’incertezza che potrebbe causare non pochi disagi visto che quasi duemila tifosi romanisti domani si muoveranno all’alba per arrivare a Genova in tempo per la partita con il maltempo che incombe.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.