Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Prima Categoria B, l’Anpi Casassa mantiene il primato risultati

Cogornese, Torriglia, Bargagli, A Ciassetta non hanno ancora vinto

Genova. L’Anpi Casassa pareggia (1-1) in casa del San Quirico ed è prima, da sola, in classifica.

Anselmi e compagni passano in vantaggio, nel primo tempo, con Trocino, ma nei secondi quarantacinque minuti di gioco vengono ripresi da Gatto.

Importante successo del Multedo, che supera (3-1) il Mura Angeli.

I ragazzi di Alex Bazzigalupi passano in vantaggio con capitan Bonadio e raddoppiano con Degl’Innocenti. Il Mura Angeli cerca di riaprire i giochi, accorciando le distanze con Guzzo, ma è Bellicchi a realizzare la terza e decisiva rete.

Il Ca de Rissi rifila un sonoro 5-1 al Mignanego. Le reti del team allenato da Luca Gullo (nella foto) sono  di Casella (doppietta), Favali, Tricarico e Lodi, mentre i goal della bandiera dei polceveraschi è siglato da Rebora.

La Voltrese di mister Ragni pareggia (2-2) con il Torriglia, che, due volte in vantaggio con Obino e Costantino, si fa raggiungere da Icardi e Malinconico.

L’Olimpic è fermata sul pareggio  (1-1) dalla A Ciasetta, al goal segnato da Aiello, i padroni di casa rispondono con Casazza.

La Cella, sotto di una rete ( segnata da Paffumi) ribalta il risultato con la doppietta dell’ottimo Stumpo, ancora una volta decisivo negli ultimi sedici metri.

Il Bargagli, sotto di due goal con la Superba, per i goal di Donati e Zanforlin, riesce a pareggiare, grazie a Oddone e Gesi.

Molinelli e Veroni mettono la firma sul pareggio (1-1) tra Cogornese e San Desiderio.

La Cogornese, al pari di Torriglia, Bargagli e A Ciassetta non ha ancora assaporato il dolce sapore della vittoria.