Vicinanza

Poliziotti uccisi a Trieste, domani a Genova il presidio degli agenti “per i ricordare i colleghi”

Appuntamento alle 10,30 davanti alla questura

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. I tragici fatti di Trieste portano la loro onda lunga anche a Genova, dove il sindacato autonomo di polizia ha deciso di indire un presidio in ricordo dei colleghi.

“Solo in questo mese contiamo due morti e decine di feriti, di cui uno a Genova e l’altro a Rapallo. Non piu’ tardi di una settimana fa a Genova un collega accoltellato alle mani ed alle braccia. La notte di venerdi scorso due colleghe del Commissariato di Rapallo aggredite – scrive il sindacato nella nota stampa – Sono troppi gli episodi di aggressione alle Forze dell’ordine che si verificano ormai con eccesiva frequenza, quasi con regolarità quotidiana”.

Domani appuntamento alle ore 10.30, davanti la Questura di Genova, “per ricordare Pierluigi e Matteo, dove verranno deposti dei fiori. L’invito è esteso a tutti i cittadini onesti che intendono onorare i due servitori dello Stato”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.