Solidarietà

Per ogni ordine 2 euro al Gaslini, da Eataly la pizza è doppiamente buona

Nella serata del 10 ottobre

Generica

Genova. L’hanno ribattezzata “pizza buona due volte”: una volta per il suo sapore, l’altra perché chi la mangia fa anche un gesto di bontà verso gli altri, i bambini in particolare.

L’iniziativa che lega il gusto alla beneficenza parte oggi da Eataly, al Porto Antico di Genova. Chi decide di ordinarle dona 2 euro al Gaslini di Genova.

Si tratta in particolare della pizza Bosco Ligure (bianca al fiordilatte con funghi, pomodorini semisecchi, pecorino, pinoli e olio di maggiorana), di quella con lonzino, datterini e olive, e quella con salsiccia e cime di rapa.

Tra l’altro nel menù di Eataly (oltre a farinata e focaccia col formaggio) ci sono anche vari tipi di pizze con prodotti locali come ad esempio il pesto, ma anche la toma di pecora brigasca di Mendatica, le acciughe di Camogli e le olive taggiasche.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.