Premunirsi per tempo

Pegli, interruzione idrica il 4 novembre, ecco le vie interessate

Lo stop è necessario per i lavori al cavalcavia ferroviario

Rubinetto Siccità

Genova. Iren Acqua comunica che, a causa di lavori sulla rete di distribuzione connessi alla manutenzione del cavalcavia ferroviario in via della Libertà a Pegli, il 4 novembre.

Dalle 9 alle 16 sarà sospesa l’erogazione idrica alle utenze allacciate nelle seguenti vie: via Beato Martino da Pegli (fino al civ 5), viale Durazzo Pallavicini, piazza Amilcare Ponchielli, via Martiri della Libertà, via Pavia, via Amerigo Vespucci (fino al civ 14), via Marcello Prestinari, via Luca Tarigo, via Gerolamo Rovetta.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.