Cambio di programma

Nuovo ponte, trasporti eccezionali oggi, mercoledì e venerdì: intanto al cantiere si assemblano gli impalcati

Si sta lavorando all'assemblaggio delle campate a disposizione

Generica

Genova. Contrariamente a quanto comunicato nei giorni scorsi, non si terranno i trasporti eccezionali (trasporto di casseri dal cantiere ponente al cantiere levante) inizialmente previsti per domani, martedi 14 ottobre, e per giovedì 17 ottobre. I trasporti avverranno invece stasera, mercoledì e poi venerdì.

Inoltre, si segnala che il trasporto eccezionale di venerdì 18 ottobre sarà diretto a Levante (e non a Ponente, come pianificato in un primo momento), per esigenze di cantiere.

Per tanto, sarà in vigore il DIVIETO DI SOSTA SU VIA RETI E VIA FILLAK DALLE ORE 19.00 DEL 14 OTTOBRE fino alla mattina del 15 ottobre e DALLE ORE 19.00 DEL 18 OTTOBRE, fino alla mattina del 19 ottobre.

Intanto in cantiere si sta lavorando da giorni all’assemblaggio delle campate già a disposizione. Dopo il varo in quota dell’impalcato tra le pile 5 e 6, si procede a montare le travi 4-5 4 8-9, a ponente, 14-15 e 15-16 a levante.

Il sindaco e commissario Marco Bucci ha dichiarato che nella seconda metà di ottobre, ossia da oggi alla fine del mese, si dovrà far salire anche il secondo impalcato.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Ops
Sampierdarena, trasporto eccezionale per il nuovo ponte abbatte un semaforo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.