Mezzi all'opera

Nuova frana tra Rossiglione e Ovada, ancora interrotta la Sp del Turchino

Generica

Rossiglione. Anche se non si sono verificate nelle ultime ore grosse precipitazioni la terra in valle Stura continua a muoversi.

Una nuova grossa frana è caduta in mattinata sulla Sp456 del Turchino tra Rossiglione e Ovada, quindi a nord del comune ligure e al confine con il Piemonte.

La frana si trova poco prima del terzo passaggio a livello per chi viaggia in direzione nord. La strada è chiusa e sono già iniziati i lavori di rimozione.

Fortunatamente nei giorni scorsi è stata riaperta, grazie all’intervento di Anas, la Sp del Turchino a Campo Ligure altrimenti i due paesi sarebbero ora pressoché isolati.

leggi anche
Generica
Ripresa
Alluvione a Rossiglione, attivata la somma urgenza. Più vicino il rientro dei 49 sfollati
Riapertura strada turchino
Dopo la frana
Maltempo, riaperta nel pomeriggio la statale 456 del Turchino
Generica
Buone notizie
Alluvione a Rossiglione, dopo la maxi frana sul palazzo rientrano altri 26 sfollati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.