"sciopero"

Nord vuota per 10 minuti, riuscita la contestazione dei tifosi del Genoa fotogallery risultati

Uno striscione di protesta esposto nella Gradinata

Genoa Vs Brescia

Genova. “Oggi 10 minuti, domani l’intero campionato… come l’anno scorso per noi nulla è cambiato”, lo striscione campeggia tra i due piani della Gradinata Nord.

Riuscito, con il 90% delle adesioni, lo “sciopero” del tifo della Gradinata Nord, in aperta contestazione con la società, in particolare con il presidente Enrico Preziosi. L’invito della tifoseria organizzata era di rispettare dieci minuti di vuoto e silenzio.

Al 7′ i primi ingressi e, dopo pochi minuti la Gradinata si è riempita come al solito. I primi cori sono stati proprio contro il presidente, invece che incitare la squadra.

leggi anche
Genoa Vs Brescia
Fondamentale
Tre cambi, tre gol: il Genoa di Thiago Motta torna alla vittoria: 3-1 al Brescia
Genoa Vs Brescia
Sala stampa
Thiago Motta: “I giocatori hanno dato tutto, sono tranquillo per il futuro”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.