Viabilità

Molassana, riapre via Allende a senso unico alternato. Lavori contenimento frana ancora in corso

Dopo una decina di giorni la strada è tornata attraversabile

frana via allende

Genova. A partire dalle ore 8.30 di questa mattina, martedì 8 Ottobr, è riaperta la circolazione su via Allende, a senso unico alternato, con traffico regolato da semaforo.

Per consentire una maggiore fluidità del traffico, al momento, rimane il doppio senso di marcia di via Pino, stabilito lunedì scorso, dopo la caduta della frana che ha interrotto via Allende. L’autobus 481 riprenderà a fare l’abituale percorso.

Questa situazione provvisoria è stata resa possibile da Città Metropolitana di Genova che nei prossimi giorni continuerà le operazioni di messa in sicurezza del fronte franoso.

leggi anche
via allende
Colpa della pioggia
Frana di via Allende, lavori ultimati entro Natale. Modifiche al traffico per trasporto materiali

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.