Previsioni

Meteo, sulla Liguria cielo grigio e pioggia. Weekend all’insegna delle nuvole previsioni

Le previsioni per oggi e i soliti giorni

Ancora cielo grigio sulla Liguria, dove continua la fase instabile dovuta a deboli flussi meridionali che determinano condizioni generali di nuvolosità associate a deboli precipitazioni. Ecco le previsioni meteo elaborate da Limet.

OGGI, 30 OTTOBRE. Nuvoloso con occasionali schiarite nel tratto compreso tra Genova e La Spezia. Possibili piovaschi o brevi rovesci; maggiori schiarite a ponente. Nel corso del pomeriggio la situazione rimarrà anche piuttosto invariata, con ancora possibili piovaschi sul settore centro-orientale della regione. Altrove nuvolosità meno compatta. Venti: moderati da nord su Genova e Savona, da sud-est a Levante. Mari: poco mosso sottocosta, mosso al largo. Temperature: stazionarie. Costa: min 14/18°C, max: 19/22°C. Interno: min 11/14°C, max: 15/19°C

DOMANI, 31 OTTOBRE. Venti tesi da nord su Genova e Savona con relativi rinforzi negli sbocchi vallivi. tempo variabile con nuvolosità più concentrata sul centro ponente dove non si escludono deboli fenomeni Venti: rinforzi di tramontana da Capo Mele e Voltri dal pomeriggio, più deboli e variabili altrove. Mari: mosso sotto-costa a ponente, poco mosso altrove. Al largo mosso o molto mosso. Temperature: In leggero calo.

Tendenza per DOPODOMANI, 1° NOVEMBRE. Variabile con nuvolosità più compatta sul settore centro-occidentale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.