Giovane talento

Mancini scatenato, l’Arenzano supera (3-0) il Via Acciaiorisultati

Il giovane talento arenzanese è il personaggio copertina di questo inizio di campionato

Y

Genova. Uno scatenato Matteo Mancini, mette a segno una doppietta (la terza rete è dell’ex Voltrese, Angius) che spiana il successo all’Arenzano, ai danni del Via dell’Acciaio.

Matteo Mancini (al quarto goal stagionale, in quattro incontri disputati), è sicuramente il personaggio copertina di questo inizio campionato di Promozione. Per il giovane talento arenzanese potrebbe essere l’anno della definitiva consacrazione.

“Bianchi, al ventesimo minuto, mi ha dato una palla a tagliare verso l’area e la mia conclusione si è infilata sotto l’incrocio… – gongola Mancini – dopo due minuti, dopo una punizione e un taglio davanti ad un difensore, ho realizzato, di esterno, la seconda rete, mentre la terza rete è stata di Angius, che ha sfruttato una punizione calciata da Troiano”.

“Abbiamo giocato una buona gara – conclude Manciniattaccati sempre all’osso… come dice il nostro allenatore... la vittoria odierna ci permette di incamerare tre punti importanti in chiave salvezza… complimenti a mister Manetti, il nostro condottiero, il vero valore aggiunto della squadra”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.