Interventi nella notte

Maltempo, pioggia incessante a ponente. Due persone soccorse su strade allagate

Voltino e sottopassi allagati con strade chiuse e qualche disagio

Generica

Genova. La pioggia, come previsto, ha battuto il ponente tutta la notte, con una perturbazione che si è allargata a tutta la città, evitando in questo modo accumuli localizzati importanti, come avevamo visto martedì scorso.

Non sono però mancati i problemi: diverse le criticità legate ad alcuni allagamenti delle strada che hanno costretto ad alcuni interventi polizia locale e vigili del fuoco. Maggiormente colpita la Valpolcevera, dove un conducente è stato soccorso dopo che il suo mezzo era rimasto in panne sotto il voltino allagato di via Budulli a San Quirico La strada è stata successivamente chiusa.

Situazione analoga in via Barbieri, in zona San Biagio, dove è stato necessario un altro intervento per recuperare un’auto in panne durante il transito in un sottopasso. Segnalati anche allagamenti nel solito sottopasso di via Ronchi, a Multedo: la viabilità è stata modificata.

leggi anche
ponte secca crollato
Furia dell'acqua
Serra Riccò, crolla ponte sul Secca. Dieci famiglie quasi isolate: aperto collegamento pedonale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.