Disagi

Maltempo, due smottamenti in Val Bisagno: problemi in via Allende e via Di Pino

Genova. Dopo il maltempo della notte, con le piogge e l’allerta che si è chiusa in anticipo di un paio d’ore, ecco un primo bilancio dei problemi che hanno colpito la media Val Bisagno.

A seguito di caduta massi Via Allende rimane chiusa al traffico in ambo i sensi tra Via Piacenza e l’Istutito Majorana-Giorgi. Lo comunica l’area tecnica del municipio.

Inoltre a seguito di una frana persiste un senso unico alternato su Via di Pino all’altezza del Campo Ca de Rissi. Seguiranno aggiornamenti.

leggi anche
Generica
Maltempo
L’allerta si chiude in anticipo, le piogge più intense in alta Val Polcevera

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.