Levante

Maltempo, a Chiavari tromba d’aria, tempesta di fulmini e allagamenti

Temporali nel savonese: le foto dei fulmini

Tigullio. Super lavoro per i vigili del fuoco di Chiavari che, in particolare nel primo pomeriggio, hanno ricevuto decine di richieste di intervento a causa del maltempo.

A Chiavari una tromba d’aria ha colpito la zona di Preli causando la caduta di alberi e rami sulla linea ferroviaria. Poi riaperta prima delle 17.

La furia del vento ha anche distrutto la struttura dei campi da tennis di Preli. Segnalati allagamenti in alcuni locali del lungomare chiavarese. Interventi dei vigili del fuoco anche in località Bracco di Moneglia per la caduta a di un albero sulla via Aurelia, poi a Sestri Levante e Lavagna.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.