Ingauni corsari

L’Albenga vince (2-0) a Molassanarisultati

Metalla e Di Salvatore decidono le sorti dell'incontro

Albenga Vs Campomorone Sant'Olcese
Foto d'archivio

Genova. Con una rete per tempo l’Albenga regola (2-.0) il Molassana, nella gara di recupero del campionato di Eccellenza, giocata al “25 Aprile” di Genova.

Gli ingauni, dopo la rete annullata (al 5°) a Ruffo, passano in vantaggio (al 44°) con Metalla, mentre la seconda marcatua è realizzata da Di Salvatore. Figone (al 90°) sfiora il terzo goal,  colpendo  il legno della porta.

“Abbiamo sempre condotto la gara, senza concedere nulla al Molassana” ha affermato, al termine della gara, il tecnico savonese Matteo Solari, visibilmente soddisfatto per la prestazione e la vittoria dei suoi ragazzi.

Le formazioni scese in campo:

Molassana: Gianrossi, Stefanati, Vario, Cuman, Beninati, Boero, Galleri, Giacopetti, Rapetti, De Persiis, Keita

Albenga: Bambino, Barchi, Anselmo, Zola, Gargiulo, Molinari, Ruffo, Figone, Marquez, Costantini, Metalla

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.