Ginnastica ritmica

La PGS Auxilium Genova si qualifica per la zona tecnica

Caterina Buttà, Elena Giorgini ed Arianna Marchese andranno a Biella

PGS Auxilium Genova

Genova. Sabato 12 ottobre presso il palazzetto di Carasco si è svolta l’ultima e decisiva prova del campionato regionale di Specialità Gold.

Le ragazze della PGS Auxilium Genova, nonostante una prova con ancora qualche sbavatura, riescono a staccare i pass per la zona tecnica con tutti gli attrezzi presentati.

Nella categoria Junior 2-3 Caterina Buttà diventa campionessa regionale alla palla ed ottiene la medaglia d’argento al nastro; Elena Giorgini è campionessa regionale alle clavette e fa sua la medaglia di bronzo al cerchio; Arianna Marchese è medaglia di bronzo alla palla e quarta al cerchio.

“Complimenti per i risultati raggiunti e ora non resta che mettersi al lavoro in vista del prossimo importante appuntamento del 2 e 3 novembre a Biella” fa sapere la dirigenza genovese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.