Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Incontro gratuiti con osteopati professionisti nella sede dello Spi Cgil ai Luzzati

Più informazioni su

Genova. E’ partito sabato scorso”Osteontheroad”, il progetto che vede coinvolto un gruppo di osteopati professionisti che, gratuitamente, offriranno alle famiglie meno abbienti, un trattamento per i figli tra gli 0 e 12 anni.

Capofila del progetto è la Cooperativa il Cesto che ha proposto allo Spi Cgil di entrarvi a far parte mettendo a disposizione i propri locali di Vico Biscotti, in prossimità dei Giardini Luzzati.

Il Sindacato pensionati della Cgil ha accolto con convinzione l’invito che si inserisce a pieno titolo nelle iniziative per alimentare il dialogo e il rapporto tra generazioni. Inoltre, la scelta di sviluppare il progetto in questa area del centro storico, recentemente recuperata e offerta alla città, ha il pieno sostegno del sindacato che attraverso la sua struttura di recente inaugurazione sta rispondendo ai bisogni della parte più fragile della popolazione di questa parte di città, ossia gli anziani.

Chi volesse maggiori informazioni sulle attività di osteopati e Spi Cgil può rivolgersi alla sede di Vico Biscotti o telefonare allo tel. 345 3744136