Codice rosso

Incidente stradale a Sestri Ponente, motociclista gravissimo e traffico in tilt

Generica

Genova. Un grave incidente stradale è avvenuto intorno alle 7e30 di questa mattina in via Merano, nel quartiere di Sestri Ponente.

Per ragioni ancora da chiarire una moto è finita sotto a un furgone. Ad avere la peggio il conducente della due ruote, che è stato immediatamente soccorso. Le sue condizioni sono sembrate molto serie tanto che sono state effettuate, dai soccorritori, manovre di rianimazione.

Sul posto automedica, ambulanze e carabinieri. L’incidente è avvenuto in direzione del centro città, quindi si sono formate lunghe code per chi proviene da Pegli e per chi arriva dal casello autostradale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.