Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Incidente mortale al casello di Nervi, la vittima è il 42enne Fabio Lo Re

Secondo una prima ricostruzione avrebbe perso il controllo durante un sorpasso. Casello A12 chiuso e poi riaperto

Genova. Si chiamava Fabio Lo Re e aveva 42 anni il centauro morto lo scorso pomeriggio in un incidente con un’auto al casello autostradale di Genova Nervi sull’autostrada A12.

Secondo una prima ricostruzione il centauro avrebbe perso il controllo della moto durante un sorpasso, finendo così nella corsia opposta dove viaggiava la macchina. L’uomo è poi caduto a terra. I medici del 118 hanno provato a rianimarlo, ma senza riuscirci. Il pubblico ministero Andrea Ranalli ha fatto sequestrare i due mezzi coinvolti e nelle prossime ore incaricherà il medico legale per l’autopsia.

Generica

Il casello è stato chiuso in entrambe le direzioni e da entrambe le provenienze e poi riaperto intorno alle 19. A riprendere la scena sono state webcam di Autostrade per l’Italia, immagini che verranno acquisite.

Sul posto polizia stradale, l’ambulanza della Croce Rossa Italiana e l’automedica del 112/118, oltre al personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Aspi. I medici non hanno potuto fare nulla nonostante l’intervento immediato.