Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Incidente a Quarto, furgone sfonda la ringhiera e vola nel vuoto: tre feriti, tutti ubriachi foto

Sul posto le ambulanze del 118 e la polizia municipale. Estratte tre persone ferite

Più informazioni su

Genova. Incidente in via Cinque Maggio a Sturla, ooggi pomeriggio prima delle 16 un furgone con a bordo tre persone, tutte ubriache, è finito fuori strada terminando la sua corsa sulla scogliera. È successo vicino alla pizzeria ‘Il Focone’, appena superato l’ospedale Gaslini.

Generica

Sul posto tre ambulanze del 118, i vigili del fuoco, la polizia locale, la polizia di Stato e la capitaneria di porto. I vigili del fuoco si sono calati dal muraglione e hanno recuperato gli occupanti, tutti vivi. Due di loro sono feriti in gravi condizioni e sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale San Martino, il terzo se l’è cavata con lesioni più lievi ed è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale Galliera.

Secondo quanto raccontato da una testimone, il camioncino, che trasportava frutta e verdura, proveniva da levante e si è schiantato contro la ringhiera senza travolgere altri mezzi né pedoni. L’autista, che guidava in stato d’ebbrezza, avrebbe tentato di allontanarsi con le proprie gambe ma sarebbe stato raggiunto dalla polizia.

Il mezzo è stato recuperato con un’autogrù dei pompieri. In ausilio anche i sommozzatori che hanno operato sulla scogliera.

foto Andrea Gandolfi (Facebook)