Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Multedo è raggiunto in testa dal Cà de Rissi

Vincono Olimpic e Mura Angeli

Genova. Il Sori stoppa la marcia del Multedo, costringendolo al pareggio (1-1). Bonadio e compagni passano in vantaggio (al 40°) con Degl’Innocenti, ma nella ripresa sono raggiunti (al 75°) da Barbieri.

I granata sono raggiunti in testa alla graduatoria dal Cà de Rissi vittorioso (1-0) su A Ciassetta. La rete decisiva è realizzata da Casella.

Il Mura Angeli, sotto di una rete (2-1, Boraccho, Obino; Caietta) ribalta il risultato (3-2) con i goal di Cepollina e De Agostino.

Ci vogliono tre reti (Polotti, Rucco, Manjang) all’Olimpic per venire a capo del San Quirico, in goal con Sambou e Sawaneh.

Termina in parità (2-2) il big match tra Mignanego e Voltrese. I polceveraschi, due volte in vantaggio con Lipardi e Sardu, vengono sempre raggiunti dal team di mister Ragni, grazie alle marcature di Merialdo e Navone.

La Superba rimanda l’appuntamento con la prima vittoria in campionato, facendosi imporre il pareggio (0-0) dalla Cogornese.

Pari e patta (1-1) tra Cella e Bargagli. I padroni di casa, in vantaggio con Minniti, vengono raggiunti da Gesi.

Anpi Casassa- San Desiderio è stata rinviata a data da destinarsi, per il serio incidente occorso al dirigente del SanDe, Luca Sassone.