Nella notte

Scooter contro auto della Polizia in via Cornigliano, muore un motociclista 25enne

Incidente Cornigliano
Foto d'archivio

Genova. Incidente mortale, questa notte, intorno all’1.00, in via Cornigliano, nel ponente genovese. A perdere la vita un giovane di 25 anni, che viaggiava a bordo di uno scooter e che si è scontrato con un’auto della Polizia all’altezza di via Dufour.

Immediato l’intervento dei mezzi del 118, con un’ambulanza e l’automedica, che hanno  soccorso il giovane ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare e il 25 enne è deceduto prima dell’arrivo in ospedale.

Sul posto la Polizia di Stato e la  Polizia Locale, con la squadra antinfortunistica, che dovrà chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente.

leggi anche
Incidente Cornigliano
Le indagini
Venticinquenne travolto e ucciso da una volante della polizia a Cornigliano: si indaga sull’urgenza dell’intervento
Generica
Solidarietà
Venticinquenne travolto e ucciso da una volante della polizia a Cornigliano, una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Sharmy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.