Attenzione!

Gancio nascosto nel wurstel per uccidere i cani, allarme nei giardini di Oregina

Generica

Genova. Un gancio appuntito nascosto all’interno di un wurstel, evidentemente un’esca posta da qualcuno che intendeva fare del male agli animali. L’allarme tra i proprietari dei quattro zampe è scattato questa volta nei giardini di via Fracchia, a Oregina.

La foto è stata pubblicata sul gruppo Facebook che raccoglie decine di segnalazioni di bocconi avvelenati in giro per Genova. Stavolta non si trattava di spugne fritte o cibi letali, ma di un altro metodo tanto subdolo quanto potenzialmente letale per i cani che dovessero cascarci, complice magari una distrazione del padrone. Solitamente vengono utilizzati chiodi, in questo caso nel salsicciotto c’era un gancio di metallo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.