Ladro

Furti al San Martino, redicivo scoperto e denunciato grazie alle telecamere

suicidio albenga carabinieri

Genova. Un uomo, italiano, di 57 anni è stato denunciato dai carabinieri per furto aggravato. Grazie alle riprese di una telecamera di videosorveglianza i militari sono risaliti all’identità del ladro, recidivo, colto dalle immagini mentre rubava un portafoglio in un’aula dell’università di Medicina all’interno dell’ospedale San Martino.

Il portafoglio era sparito a settembre ed era di una ragazza che, appena resasi conto del furto, aveva avvertito i carabinieri.

L’uomo, pregiudicato, era già stato denunciato lo scorso 16 settembre per aver rubato 100 euro, da un armadietto dove due impiegate dello stesso nosocomio avevano riposto i loro effetti personali durante l’orario di lavoro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.