Fermati

Flessibili, palanchi, un jammer e altri oggetti per lo scasso nel bagagliaio: cinque denunciati

Generica

Genova. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Margherita Ligure questa mattina hanno denunciato per possesso ingiustificato di oggetti allo scasso, cinque cittadini rumeni tra i 26 e 35 anni e tutti disoccupati.

I cinque, sottoposti a controllo a bordo di autovettura con targa inglese, a seguito della perquisizione personale venivano trovati in possesso di diversi oggetti, tra cui un flessibile a motore a scoppio, mazze da demolizione, palanchini in acciaio, guanti in lattice nonché un “jammer” di notevole portata, strumento volto ad inibire la trasmissione delle onde radio ed il traffico GSM dei telefoni cellulari.

Inoltre a carico di uno dei suddetti veniva emesso un foglio di via dai Comuni di Rapallo, Recco e Santa Margherita Ligure. Tutto il materiale rinvenuto veniva sotto sotto sequestro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.