Il protagonista

Di Fulvio trascina la Pro Recco con sei reti: “Stiamo migliorando partita dopo partita”

L'attaccante ha apprezzato il pubblico di Bergamo: "Ci hanno dato una spinta in più"

Bergamo. Seconda giornata della fase preliminare a gironi della Champions League e la Pro Recco ottiene il secondo successo, battendo 15 a 5 la squadra spagnola del Terrassa.

Protagonista dell’incontro è stato Francesco Di Fulvio, che ha realizzato 6 reti. La squadra ligure ha già mostrato segnali di crescita. “Sicuramente è stata una prestazione migliore – dice il pescarese -, ce l’eravamo imposti alla vigilia. Partita dopo partita dobbiamo sempre migliorarci, fino ad arrivare nelle fasi finali di campionato, Coppa Italia e Champions League a giocare una pallanuoto perfetta. Lo stiamo facendo: stiamo migliorando in difesa, stiamo subendo sempre meno gol e quindi stiamo veramente lavorando bene”.

La Champions League si è confermata un successo anche a Bergamo, dove la piscina era tutta esaurita. “È stato veramente un pubblico molto caldo, non me l’aspettavo. È una piscina abbastanza piccola, quindi si sentivano veramente tanto. Ci hanno dato una spinta in più per chiuderla subito. Già nel primo tempo li abbiamo distaccati, poi abbiamo tenuto; abbiamo fatto una bella partita. Ringrazio il pubblico di Bergamo, si va avanti” conclude Di Fulvio.

leggi anche
Pro Recco
Champions league
La Pro Recco non delude Bergamo: Terrassa liquidato con 10 reti di scarto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.