Mistero

Crack Qui! Group, collaboratore di Fogliani si uccide gettandosi da un viadotto

Il corpo di Stefano Becchetti, ad di Pasticceria Svizzera, ritrovato questa mattina su un campo di calcio a Mele

polizia stradale

Genova. Il corpo senza vita di Stefano Becchetti, imprenditore romano di 61 anni, è stato trovato questa mattina nel campo sportivo comunale di Mele, L’uomo si sarebbe tolto la vita lanciandosi da un viadotto della A26.

Becchetti era socio della Qui!Group e amministratore delegato della Pasticceria Svizzera , coinvolta nel fallimento della Qui!Group che ha portato all’arresto di Gregorio Fogliani. Era indagato nell’inchiesta della procura di Genova.

A trovare il corpo senza vita dell’imprenditore è stato il guardiano dell’impianto sportivo, che all’apertura dei cancelli.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Arenzano e la polizia stradale, che hanno avviato le indagini. Stando a quanto ricostruito, l’imprenditore si sarebbe gettato dal soprastante viadotto autostradale dell’A26. Gli agenti della Stradale hanno individuato un’auto abbandonata proprio nei pressi del viadotto risultata poi intestata a Becchetti.

Al momento non è escluso che il gesto di Becchetti sia motivato da questioni personali. Indagini in corso.

leggi anche
Generica
Gesto estremo
Crac Qui! Group, “istigazione al suicidio”: la procura apre un fascicolo sulla morte di Becchetti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.