Giudice sportivo

Coppa Liguria di Prima Categoria: otto calciatori squalificati per una giornata

Tra i giocatori fermati c'è Alessandro Cogozzo della Caperanese

real fieschi- caperanese prima categoria
Foto d'archivio

Chiavari. A seguito dei provvedimenti arbitrali presi nelle partite dello scorso weekend, il giudice sportivo, per quanto riguarda la Coppa Liguria di Prima Categoria, ha squalificato otto giocatori.

Si tratta di Luca Canaparo, Samuele Caruso (Olimpia Carcarese), Gentian Doci (Speranza), Alessandro Cogozzo (Caperanese), Daniel Buffo, Simone Vezzolla (Quiliano&Valleggia), Alessandro Fiocchi (Riccò Le Rondini) e Luca Del Bergiolo (San Lazzaro Lunense). Sono stati fermati tutti per un turno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.