Recupero infrasettimanale

Colpo in trasferta della Genova Calcio, che vince (1-0) a Sestri Levanterisultati

Il goal partita è di Chiriaco

Eccellenza: Imperia vs Genova Calcio

Sestri Levante. Colpo in trasferta della Genova Calcio, capace di andare a vincere (1-0) sul terreno del “Sivori” di Sestri Levante, nel recupero della seconda giornata del campionato di Eccellenza.

Dopo una quarantina di minuti ben giocati  da entrambe le contendenti, è la Genova Calcio a passare in vantaggio con un colpo di testa di Chiriaco, su azione susseguente da calcio d’angolo.

Nel secondo tempo la formazione di mister Corrado, sfiora il raddoppio con la Lepera, la cui conclusione si stampa sul palo.

La Genova Calcio raggiunge in vetta (a nove punti) lo stesso Sestri Levante e l’Imperia.

Le formazioni scese in campo:

Sestri Levante: Adornato, Spericelli, Buffo, Selvatioc, Del Nero, Bergamino, Chella, Cuneo, Croci, Gandolfo, Cirrincione

Genova Calcio: Dondero, Calvi, Bottino, Campelli, Chiriaco, Rudi, Piccarreta, Serinelli, Spaltro, Ilardo, Sanci

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.