Identificato

Chiavari, individuato ladro che aveva razziato i negozi. Già in carcere per altri reati

Riconosciuto grazie alla maglietta che indossava sempre

Sant'Agostino carcere
Foto d'archivio

Chiavari. I poliziotti del Commissariato di Chiavari hanno identificato l’uomo che quest’estate si era reso responsabile di alcuni furti all’interno di attività commerciali site nel centro storico.

I furti sono avvenuti sempre di venerdì, giorno di mercato, quando il ladro, un 26enne marocchino, approfittando della confusione, si introduceva negli spogliatoi degli esercizi commerciali rubando borse e portafogli dei dipendenti.

Gli investigatori dopo l’attenta visione delle immagini di videosorveglianza sono riusciti a risalire al 26enne, già conosciuto agli uffici di polizia del levante ligure poiché pluripregiudicato, grazie al particolare logo della sua maglietta: la maschera di “Anonymous”.
Al giovane sono stati contestati in particolare due furti aggravati commessi all’interno dell’enoteca “Vinoria” e del ristorante “Bottega Nazionale”, che si trovano nei “caruggi” di Chiavari.

L’uomo, attualmente recluso presso la casa circondariale di Pontedecimo per altri reati, è stato denunciato per furto e per furto aggravato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.