Beccati

Chiavari: erba, riscossioni e viaggi all’estero. Polizia arresta due pusher

Gli agenti si sono appostati e hanno verificato il via vai di giovani clienti

droga bilancino marijuana
Foto d'archivio

Chiavari. Ieri sera la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 38enne e un 27enne residenti a Chiavari per detenzione di stupefacente ai fini di farne commercio, in concorso.

A seguito di un servizio di appostamento messo in atto nel pomeriggio nei pressi di Via Franceschi, i poliziotti del Commissariato Chiavari hanno rilevato un’intensa attività di spaccio posta in essere dai due uomini proprio nei loro appartamenti. Durante il giorno sono stati notati diversi spostamenti dei due da un alloggio all’altro e un via vai di abituali giovani consumatori.

Sono scattate così le perquisizioni domiciliari a seguito delle quali sono stati sequestrate:
a casa del 38enne 107 grammi di marijuana, un bilancino e materiale per il confezionamento, mentre nell’appartamento del 27enne 17 grammi di marijuana, un coltello a serramanico e 2550 euro in banconote di piccolo taglio.

Dalle chat dei loro smartphone è emersa la vastità dell’illecita attività e la loro collaborazione nello spaccio e nella riscossione dei debiti, nonché un viaggio all’estero in programma per il 27enne.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.