Pallanuoto

Champions League, Luongo alza la guardia: “Marsiglia vasca difficile”

Domani la Pro Recco esordisce nella competizione 2019/20

Recco. Vigilia di Champions League per la Pro Recco. Ratko Rudic convoca l’intera rosa, ad eccezione dell’infortunato Bijac, per la prima europea in programma domani in casa del Marsiglia: si gioca alle ore 20,30. Partita da prendere con le molle perché i francesi hanno vinto l’ultima edizione dell’Euro Cup ed hanno inserito un paio di tasselli di qualità, Crousillat e Cuckovic, in una rosa già competitiva.

Un match ostico in una vasca non semplice – ammette Stefano Luongoma noi abbiamo bisogno di partite come queste per amalgamarci al meglio. Il girone è alla nostra portata, dobbiamo puntare a vincerle tutte per conquistare il primo posto; la squadra che ci darà più filo da torcere è il Ferencvaros campione in carica che si è rinforzato ulteriormente. A noi spetta il compito di lavorare duro per arrivare a giugno con tutte le carte in regola per riportare la coppa a Recco“.

Il mio ambientamento? Perfetto – risponde il campione del mondo -, molti compagni li conoscevo già e poi i ritiri in California e al Forte Village sono stati molto utili: non vedo l’ora di entrare nel vivo della stagione per sentirmi ancora più parte del gruppo“.

Arbitri dell’incontro saranno Achladiotis (Grecia) e Zwart (Olanda); delegato il bulgaro Constantinov.

leggi anche
Filipovic
Pallanuoto
Champions League, la Pro Recco espugna Marsiglia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.