Love is all you need

Cerchi l’anima gemella? se sei motivata è più semplice di quello che credi

giornata mondiale del bacio

Molte persone pensano che solo il caso possa far loro incontrare l’Amore ma, il caso non esiste. Siamo noi a preparare il terreno perchè le cose, le situazioni, le persone possano arrivare a noi. Essere motivati ad incontrare l’Amore della nostra vita è fondamentale ma la motivazione deve essere sorretta da azioni concrete e mirate che possano creare nella realtà il contenuto dei nostri sogni.

Datti una VERA possibilità, la meriti! Ecco alcune persone che hanno scelto di darsi una vera possibilità di trovare l’amore anche grazie ad Obiettivo Incontro Genova: 

PER LEI

Mauro ha 34 anni, indubbiamente un bel ragazzo, alto e con un fisico asciutto, è laureato ma oltre alla cultura ricevuta dai libri scolastici, essendo per natura, molto curioso ama la conoscenza diretta, per questo motivo compie viaggi avventurosi che lo portano a conoscere le altre culture del mondo, se anche tu ami viaggiare lui ti sorprenderà.

Giancarlo ha 56 anni, ha una professione di successo che lo porta viaggiare molto, ma quando torna a casa sente la mancanza di una donna di buon dialogo, dalla mentalità aperta, solare e di bell’aspetto con cui potersi confidare e con cui discorrere di ogni cosa.

Franco, 73 anni è divorziato. Laureato in economia e commercio, di aspetto piacevole e buon dialogo, da quando è in pensione trascorre lungi periodi nella sua casa in montagna, dove si dedica all’orto e alla sua passione: la musica. Conoscerebbe una donna dolce e affascinante per seria relazione.

PER LUI

Carola, 42 anni. E’ una ragazza solare ed intelligente, indipendente economicamente e serena ma non ha ancora incontrato l’uomo capace di farla sentire davvero amata ed importante. Vorrebbe accanto a sé una persona sincera leale e galante che, come lei, ami la natura e gli animali.

Gioia di nome e di fatto. Ho 56 anni, due figlie grandi ed indipendenti, mi piace curare la casa e sono un’ottima cuoca.  Da poco sono entrata nel mondo dei ‘single’, ma vorrei rimanerci per poco, vorrei conoscere un uomo interessante, alto, garbato e di cui possa fidarmi.

Liliana è una bella Signora di 69 anni, trascorre molto tempo in casa dedicandosi alla lettura e alla scrittura, le piace molto dedicarsi anche ai fiori del suo terrazzo che cura con amore, desidera incontrare un uomo calmo e sensibile con il quale poter fare lunghe passeggiate e parlare di tutto.

CONTATTACI, SENZA IMPEGNO, PER QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU’ O PER UN COLLOQUIO GRATUITO!

Sede di Genova Via Domenico Fiasella 4/9 Tel. 010.57001032 SMS/WA 392.9209238

genova@obiettivoincontro.it

https://www.obiettivoincontro.it/sede.asp?sede=40&t=Genova

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.