Senza fine

Campo Ligure, continuano gli interventi dei vigili del fuoco su frane e allagamenti fotogallery

rimozione frana campo ligure vigili del fuoco

Campo Ligure. Sono continuate anche nella giornata di oggi, venerdì 25 ottobre, le operazioni di rimozione di fango e detriti in Valle Stura, nei comuni di Campo Ligure e Rossiglione, colpiti da forti precipitazioni con la formazione di frane e smottamenti che hanno anche investito edifici.

Il personale Gruppo operativo speciale specializzato nell’uso di mezzi necessari al movimento di terra, ha operato con escavatori e pale gommate per consentire il più rapido ritorno alle condizioni di normalità per le popolazioni colpite.

Tra gli interventi quello presso una palazzina sulla strada provinciale 456 del Turchino il cui piano terra è stato totalmente invaso dal fango.

leggi anche
Alluvione a Campo Ligure
L'intervento
Campo Ligure, detriti e fango stoccati su pista ciclabile. Si lavora per riaprire provinciale
Generica
La storia
La campana ritrovata: due musulmani e un albergatore salvano ciò che resta della chiesa di Campo Ligure
Generica
Salvataggio
Campo ligure, i vigili del fuoco salvano sette persone e un cagnolino
Alluvione a Campo Ligure
Isolato
Alluvione a Campo Ligure, il paese sommerso dal fango: si lavora per riaprire un collegamento

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.