Tutto giù

Campo Ligure, casa crolla a Mongrosso. La sequenza del cedimento strutturale

Sarebbero almeno due gli sfollati

Genova. Continuano i crolli e i cedimenti di strutture e strade in Valle Stura, fortemente colpita la scorsa notte dalla perturbazioni.

Una casa a Mongrosso è crollata, probabilmente a seguito di un cedimento strutturale causato dalle piogge e da uno smottamento a monte.

Per fortuna non si registrano feriti poichè la famiglia di due persone che l’abitava era stata provvidenzialmente evacuata nella notte dalle autorità locali, impegnate tutta la notte ad assiste la popolazione tra mille problemi.

leggi anche
Alluvione a Campo Ligure
Isolato
Alluvione a Campo Ligure, il paese sommerso dal fango: si lavora per riaprire un collegamento
Alluvione a Campo Ligure
Disastro
Alluvione in valle Stura, notte infernale. Esondazioni e frane, scuole chiuse. Campo Ligure sommersa dal fango
Generica
La storia
La campana ritrovata: due musulmani e un albergatore salvano ciò che resta della chiesa di Campo Ligure

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.