Trial

Campionato italiano di trial: tutto pronto alla Guardia per le gare

Alla Guardia scatteranno domattina le gare del campionato italiano di trial. Il Motoclub La Guardia ha organizzato l'evento decisivo della stagione

urban trial
Foto d'archivio

Ceranesi. Scatterà domani mattina il campionato italiano di trial 2019. Quella genovese, con il magnifico scenario del santuario della Guardia, sarà la sfida conclusiva della stagione, lungo tutto il weekend.

Si comincia in tarda mattinata con le prove TR1 – TR2 femminile; a seguire toccherà alla TR3, TR4 e al minitrail. Nel tardo pomeriggio, poi, le qualifiche delle categorie TR1 e TR2. Le gare si svolgeranno poi domenica, a partire dalle ore 8.30, con la prima partenza.

A organizzare l’evento è il Motoclub la Guardia, che ha anche gestito l’accoglienza di molti dei concorrenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.