Paura

Busalla, rapina in villa nella notte in casa di due anziane

In tre hanno sfondato la porta: portati via 3 mila euro

Carabinieri notte

Busalla. Rapina in villa ieri sera a Busalla. In tre, a volto travisato, sono entrati dalla porta principale di un’abitazione dopo averla sfondata. In casa c’erano due donne anziane.

Uno dei tre, in italiano stentato, intimava alle due donne di non muoversi e di non chiedere aiuto, accompagnandole in cucina. Nel frattempo gli altri due con un flessibile hanno aperto una cassaforte portando vi monili in oro ed una somma in contanti, il tutto del valore complessivo di circa 3.000 euro.

Poi sono fuggiti. Sul posto i carabinieri e la Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Genova. Le due anziane non hanno riportato lesioni e non hanno fatto ricorso a cure mediche.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.