Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Busalla, Edoardo Repetto: “Ci sono i presupposti per disputare un’annata Importante” risultati

Il giovane talento spende belle parole per la società ed il lavoro di mister Cannistrà

Genova. Le reti di Minutoli, Nelli e la doppietta di Edoardo Repetto, consentono al Busalla di espugnare il terreno dell’Athletic Club.

Repetto, “golden boy” del Busalla non è nuovo a segnare le doppiette, anche se con molta umiltà riconosce che le sue reti sono il frutto dell’eccellente lavoro della squadra.

“Quando si gioca con compagni di squadra come i miei, è più facile avere l’opportunità di andare a rete – esordisce Repetto – il nostro primo tempo è stato impeccabile e ci ha permesso di ipotecare il successo”.

Rispetto agli anni precedenti si ha la sensazione che il Busalla sia più continuo nelle prestazioni e di conseguenza nei risultati positivi, vero Edoardo?

“Sono d’accordo – afferma Repetto – la società ha lavorato bene nella fase del mercato, facendo arrivare a Busalla giocatori molto bravi e l’inizio della stagione più che positivo ne è la logica conseguenza e poi ci pensa mister Cannistrà a tirare fuori il meglio da ogni giocatore che allena… il mister è il valore aggiunto della squadra”.