Genova. Le reti di Minutoli, Nelli e la doppietta di Edoardo Repetto, consentono al Busalla di espugnare il terreno dell’Athletic Club.
Repetto, “golden boy” del Busalla non è nuovo a segnare le doppiette, anche se con molta umiltà riconosce che le sue reti sono il frutto dell’eccellente lavoro della squadra.
“Quando si gioca con compagni di squadra come i miei, è più facile avere l’opportunità di andare a rete – esordisce Repetto – il nostro primo tempo è stato impeccabile e ci ha permesso di ipotecare il successo”.
Rispetto agli anni precedenti si ha la sensazione che il Busalla sia più continuo nelle prestazioni e di conseguenza nei risultati positivi, vero Edoardo?
“Sono d’accordo – afferma Repetto – la società ha lavorato bene nella fase del mercato, facendo arrivare a Busalla giocatori molto bravi e l’inizio della stagione più che positivo ne è la logica conseguenza e poi ci pensa mister Cannistrà a tirare fuori il meglio da ogni giocatore che allena… il mister è il valore aggiunto della squadra”.