La doppietta

Busalla, Edoardo Repetto: “Ci sono i presupposti per disputare un’annata Importante”risultati

Il giovane talento spende belle parole per la società ed il lavoro di mister Cannistrà

Baiardo Vs Busalla Camp. Eccellenza Liguria

Genova. Le reti di Minutoli, Nelli e la doppietta di Edoardo Repetto, consentono al Busalla di espugnare il terreno dell’Athletic Club.

Repetto, “golden boy” del Busalla non è nuovo a segnare le doppiette, anche se con molta umiltà riconosce che le sue reti sono il frutto dell’eccellente lavoro della squadra.

“Quando si gioca con compagni di squadra come i miei, è più facile avere l’opportunità di andare a rete – esordisce Repetto – il nostro primo tempo è stato impeccabile e ci ha permesso di ipotecare il successo”.

Rispetto agli anni precedenti si ha la sensazione che il Busalla sia più continuo nelle prestazioni e di conseguenza nei risultati positivi, vero Edoardo?

“Sono d’accordo – afferma Repetto – la società ha lavorato bene nella fase del mercato, facendo arrivare a Busalla giocatori molto bravi e l’inizio della stagione più che positivo ne è la logica conseguenza e poi ci pensa mister Cannistrà a tirare fuori il meglio da ogni giocatore che allena… il mister è il valore aggiunto della squadra”.

leggi anche
Varie Sport
Quarto turno
Eccellenza: il Sestri fa il ritmo. Il Busalla affonda l’Athletic

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.