Attenzione

Burrasca con raffiche oltre i 100 km/h, Arpal emana avviso per vento su Genova e ponente

La giornata di domani sarà caratterizzata da fortissime raffiche e qualche temporale

manica vento forte

Genova. Il centro meteo Arpal ha emanato l’avviso per vento, con locali raffiche di burrasca forte oltre i 100 km/h soprattutto sul centro-ponente, sui rilievi e allo sbocco delle valli, nella notte e fino al pomeriggio di domani, lunedì 7 ottobre.

Dalle ore serali odierne e per tutta la notte, piogge su buona parte della regione in estensione dall’entroterra fin sulla costa, con bassa probabilità di rovesci o temporali forti, ma di breve durata.

A seguire, brusco ingresso dei venti da nord, che contribuiranno a rasserenare il cielo già dalla mattinata di domani con raffiche anche oltre i 100 km/h.

leggi anche
sopraelevata
Precauzione
Burrasca, domani sopraelevata vietata a motocicli. Parchi, giardini e cimiteri comunali chiusi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.